Nell’ambito delle Telecomunicazioni, FOS offre un servizio altamente specializzato di riparazione e sostituzione di schede elettroniche per i principali player delle Telecomunicazioni. T&G, la società del gruppo che si occupa dei servizi telco, è golden partner di Huawei Technologies per la riparazione di apparati elettronici, oltre a vantare collaborazioni con tutti i principali vendor Telecom.


L’Azienda dispone di competenze in ingegneria di automazione, progettazione e manutenzione HW di schede elettroniche e scrittura di firmware per microcontrollori.

Image

Repair Center

Per i maggiori Telecom Players e Vendors, il Gruppo FOS fornisce servizio di Repair Center e Swap & Repair, grazie al suo Magazzino Scorte e all’accesso ai principali magazzini nel mondo. Le schede guaste vengono ricevute presso lo stabilimento dove avviene la riparazione

Commissioning

Gruppo Fos ha capability di fornire servizio di simulazione dell’installazione dei principali apparati di telecomunicazione, all’interno di una certa rete e a valle della simulazione accettata dal cliente, il servizio di commissioning on field.

T&G (Technology & Groupware) ha molte capability, ma la principale è quella di risolvere il maggior problema del clienti nei termini di studi di fattibilità, di design e di realizzazione di Test Bench dedicati alla riparazione e collaudo di qualsiasi apparato in telecomunicazione e non solo.

Turnaround Time

Il tempo di consegna medio degli apparati riparati, avviene in un intervallo pari a:
  • 20 giorni di calendario per le parti senza BGA.
  • 25/30 giorni di calendario per le parti con BGA.

Contatti

 

FOS srl

Via Milano, 166 N/r

16126 Genova (Italy)

Tel. +39 010 8906000

Mail: direzione@fos.it

© Gruppo FOS - Via Milano, 166 N/r - 16126 Genova - Partita IVA IT 12851070156

 NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.